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Ti aiuteremo a migliorare il traffico organico e le conversioni del tuo sito con una strategia SEO continua.


I risultati di ricerca con il posizionamento migliore dovrebbero essere i siti web più pertinenti per la query di ricerca di un utente. La tua strategia dovrebbe concentrarsi sull'attrazione di utenti che si impegneranno e convertiranno. Non solo dovresti indirizzare le frasi giuste, ma le tue pagine di destinazione devono essere adattate all'utente per fornire la migliore esperienza utente.


Ricerchiamo e analizziamo il tuo sito web, il tuo pubblico di destinazione e la concorrenza per informare la nostra campagna di ottimizzazione dei motori di ricerca. Quindi formuleremo un piano per adattare i contenuti, migliorare il design e migliorare la salute del sito, promuovendo al contempo il tuo sito web online con attenzione.



Ricerca - Audit - Analisi

Ogni azienda e sito Web è diverso, motivo per cui creiamo sempre una strategia su misura per i nostri clienti.

Dobbiamo comprendere la tua attività, i tuoi obiettivi e i tuoi concorrenti, per fornire una strategia che ti dia risultati. Inizieremo con la ricerca di parole chiave e concorrenti per analizzare il tuo rendimento esistente nella ricerca. La revisione dei siti web dei tuoi concorrenti fornirà informazioni preziose su come ottenere il massimo dai tuoi. Ciò metterà in evidenza i punti di forza e di debolezza relativi al tuo sito attuale e le opportunità di miglioramento.

Faremo raccomandazioni basate sulla nostra ricerca e conoscenza e metteremo a punto una strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca su misura, utilizzando Google Analytics e il nostro software SEO per monitorare le prestazioni del sito web e i tuoi obiettivi target.

Sulla base dei dati raccolti, reagiremo e risponderemo, apportando modifiche e aggiornamenti ai siti web quando necessario.



SEO TECNICO

È essenziale tenere sotto controllo lo stato di salute del tuo sito. Desideri che sia il più semplice possibile per gli utenti e per Google accedere ai contenuti web. La SEO tecnica esamina i problemi di indicizzazione, i collegamenti interrotti e le anomalie di scansione.

Utilizziamo prodotti Google, come Search Console, nonché strumenti di terze parti per monitorare e gestire lo stato di salute del tuo sito web e mantenerlo aggiornato.

SEO SUL SITO

L'ottimizzazione dei motori di ricerca sulla pagina si concentra sul miglioramento del design e dei contenuti per presentare le informazioni desiderate dagli utenti. È più che aggiungere semplicemente parole chiave da copiare; devi pensare a come il design e la copia influenzano il viaggio di un utente. Un sito che concentra il proprio contenuto sull'utente finale incorporerà naturalmente termini di ricerca pertinenti per descrivere un'offerta di prodotto o servizio.

Il nostro team SEO utilizza le best practice di Google, sfruttando appieno la pletora di informazioni che Google fornisce per aiutare le aziende come la tua.

La ricerca è fluida e si aggiorna continuamente poiché Google migliora il suo algoritmo, quindi apprendiamo e teniamo continuamente d'occhio i leader del settore in modo da essere consapevoli delle tendenze, delle nuove tecniche e delle idee.

Adottiamo un approccio incentrato sull'utente alla SEO on-page analizzando l'intento dell'utente e adattando i contenuti di conseguenza. Ciò garantisce che mentre seguiamo le linee guida per ottenere i principi fondamentali della nostra pagina web, cerchiamo costantemente di creare un'esperienza migliorata che metta il tuo sito al di sopra degli altri.

Outreaching e SEO off-site

È importante come appare il tuo sito web su Internet. È importante mantenere una rappresentazione coerente del tuo marchio e assicurarti che il tuo sito web sia autorevole e affidabile. La SEO off-site esamina la divulgazione, la consapevolezza del marchio, la visibilità sui social, i siti di recensioni di terze parti e persino le schede di Google My Business e Bing Places. Li monitoreremo e gestiremo come parte della tua campagna per assicurarci che il tuo sito web ottenga il massimo da questi canali esterni.

Lavoriamo anche per gestire il tuo profilo di backlink esistente e rivedere i siti web di bassa qualità che potrebbero collegarti a te. Qualsiasi strategia di backlink dovrebbe concentrarsi sul miglioramento naturale della qualità e della pertinenza dei domini che collegano al tuo sito.