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Il nostro team digitale aiuta i clienti a ottimizzare i percorsi degli utenti sul loro sito web tramite CRO.


Che cos'è l'ottimizzazione del tasso di conversione (CRO)?

L'ottimizzazione del tasso di conversione è il processo di miglioramento delle pagine web per convertire il traffico del sito web in nuovi lead o clienti. Mentre la SEO si concentra sull'ottimizzazione del tuo sito web per diventare più visibile per motori di ricerca e utenti, CRO si concentra sulla conversione degli utenti una volta che sono sul tuo sito.

Piccoli ritocchi e modifiche possono avere un grande impatto sulle conversioni. CRO spinge i visitatori del sito web a iscriversi a newsletter, scaricare risorse, completare moduli di contatto o chiamarti. Ci vuole un enorme sforzo per portare nuovi utenti al tuo sito, quindi è fondamentale che una volta che sono sul tuo sito, interagiscano e convertano.


Ti aiuteremo a convertire i visitatori del sito web in nuovi clienti

A seconda dei tuoi obiettivi e delle prestazioni attuali del sito, personalizzeremo il nostro servizio di ottimizzazione del tasso di conversione in base alle tue esigenze. Abbiamo gli strumenti e le competenze interni per aiutarti a massimizzare il traffico del tuo sito web.

Affinché possiamo comprendere la tua attività ei tuoi obiettivi, il processo inizia con un audit CRO, che sarà una base su cui costruire insieme. Scopriremo le opportunità di conversione a tua disposizione facendo il punto su ciò che hai già sul tuo sito web e inizieremo a definire una strategia per far avanzare il processo.

I nostri esperti digitali possono aiutarti a ottimizzare il tuo sito web monitorando l'intero percorso dell'utente, che scoprirà maggiori informazioni su chi sta visitando il tuo sito web e cosa stanno cercando. È anche importante quando si apportano modifiche rivedere le prestazioni prima di andare avanti e apportare ulteriori modifiche.


Ottimizzazione delle pagine di destinazione per convertire gli utenti

Le pagine di destinazione, in particolare quelle utilizzate nelle campagne a pagamento, sono un'altra area su cui concentrarsi e su cui apportare miglioramenti, poiché sono posizioni chiave per convertire gli utenti in clienti. Il miglioramento delle pagine chiave è un modo eccellente per convertire i visitatori del tuo sito web.

In qualità di agenzia CRO, abbiamo visto molti esempi di clienti che inviano i visitatori del sito Web a pagine di destinazione di scarsa qualità, prive di informazioni chiave o senza Call to Action. Quando si paga per i clic, dovrebbe essere una parte fondamentale della strategia avere pagine di destinazione ottimizzate per convertire i visitatori al fine di migliorare il ROI dalla pubblicità PPC.


Offri ai tuoi utenti una migliore esperienza sul tuo sito web

L'ottimizzazione del tasso di conversione semplifica il viaggio dell'utente sul tuo sito Web per fornire al fornitore un'esperienza migliore a tutto tondo.

Questo non solo avvantaggia l'utente finale, ma metriche utente positive come questa alimentano altre aree del tuo marketing, come la SEO. L'esperienza utente è un segnale di posizionamento per Google e migliorando il tuo sito web potrai godere di una maggiore visibilità online man mano che il tuo sito web diventa un'ottima destinazione per gli utenti.